Etehen replied

297 weeks ago




Essi Vivono > DOWNLOAD








Show Spoiler

Sì. È orribile. La recitazione è orribile, il trucco è … strano, e gli oggetti di scena, l'azione sono tutti terribili. Se vuoi vedere un buon film, allora questo non è quello. Questo è veramente mal eseguito e manca di impegno. Sembra un "concerto" a tutti i soggetti coinvolti MA, se in altra mano, non ti dispiace una produzione traballante per una buona idea, allora è un film piuttosto buono. Mi piace giudicare libri, film, musica in tre aree diverse: produzione, capacità di far emergere idee e uso generale della lingua. Mentre questo fallisce miseramente sia con il primo che con l'ultimo, eccelle sulla seconda area. Ti permetterà (potenzialmente) di rivisitare molti dei tuoi pensieri pre-concepiti. <br/> <br/> I sei sono una media di tutte le aree menzionate in primo piano: 4, 9, 5.
Permettetemi di iniziare dicendo che prima di guardare & quot; They Live & quot ;, non ero affatto intenzionato a, o in vena di, essere spazzato via o filosoficamente sfidato da un film. Ero annoiato, ho trovato un film scadente con una mediazione decente di IMDb, e ho guardato. Il protagonista del film interpretato da Roddy Piper non è stato troppo doloroso da guardare, è stato in grado di vestire abbastanza bene il ruolo di un vagabondo triste ma pieno di speranze, ma le sue capacità di recitazione si sono purtroppo allungate quando le sue battute sono durate più di una frase. La mezz'ora iniziale è molto lenta per un film d'azione così gentile, ma aumenta gradualmente l'interesse su ciò che è a piedi in un modo ben eseguito se non a lungo tirato fuori. Tuttavia, una volta rivelata la rivelazione di una terra in cattività, essa viene munta. Asciutto. Quando gli occhiali rivelatori alieni vengono indossati per la prima volta, fissano e fissano. Sì, le creature sono orribili e ben fatte, sì, il mondo è diventato un incubo distopico. Avrei potuto dimostrarlo in un minuto. gli ulteriori 10 non erano richiesti. Un altro ottimo esempio di questa cinematografia gonfiata è nello studio televisivo, dove un corridoio dopo un corridoio di guardie salta fuori e incontra la morte per mano dei cannoni degli eroi. Il regista a malapena si preoccupa anche di cambiare l'angolazione della telecamera o il metodo con cui si scontra la loro morte, ogni scatto quasi identico. Mescolare, sciacquare, ripetere. Il film continua per tutto questo modello, presentando buone idee e scenografie, ma rovinandole con cattive recitazioni, regia o dialoghi (non parlo delle camicie di formaggio, alcune erano piuttosto divertenti!). Il film ha costantemente stuzzicato il mio interesse per il suo umorismo e le sue idee coinvolgenti, solo per rovinarlo ogni volta. Si concentrava troppo su parti della sceneggiatura piuttosto inutili, non riuscendo a essere del tutto conciso e conteneva sequenze d'azione opache (con l'eccezione della sorprendente lotta a pugni). Quello in cima a una cucchiaiata di formaggio e alla frequente cattiva recitazione del protagonista è stato davvero sufficiente a rovinarlo quasi completamente, anche se ha mostrato una leggera promessa attraverso la fertile trama, l'umorismo e la regia occasionale (molto occasionale) di Carpenter è capace di.
Visto alla Viennale 2016: ha già quasi 30 anni. E ha preso molta patina su di esso da allora. Ma la critica di base del capitalismo che guida l'azione non è superata. Mi è piaciuto il cast principale Roddy Piper. Non potevo suonare davvero, ma è stato molto affascinante. Keith David è stato davvero bravo. C'è una lotta tra entrambi, in cui Piper vuole convincere David a indossare gli occhiali da sole, in modo da poter vedere come appare il mondo. Ma David si rifiuta. Questa lotta tra due uomini è stupenda! Prima è un po 'noioso. Ma va avanti così a lungo, così tanto tempo, che diventa divertente da guardare, perché questa scena di lotta non si ferma e va avanti all'infinito. Ottimo intrattenimento generale. Un classico.
La mia unica critica è che questo film è troppo divertente … O forse è per questo che mi piace … Il film suona come una commedia, ma ha un atteggiamento serio allo stesso tempo. Sembra giusto ridere in mezzo a tutte le immagini di avidità, ego e America corporativa. Inoltre, il carpentiere crea cliché in modi davvero fantastici, voglio dire, il finale è come uno schiaffo soddisfacente in faccia. L'ho trovato un po 'a buon mercato, però, quando il nostro uomo di piombo "nada" ha fatto passi da gigante nel personaggio. Certo, mi piace ridere di quel tipo di escrementi, ma non significa che sia buono. La storia e il concetto sono così forti che solo un po 'più di attenzione al personaggio avrebbe potuto fare molto. Ancora una volta, però, la mia critica è il mio elogio perché la mancanza di carattere di Nada lo ha reso la stella fiammeggiante perfetta in questo fulmine del cinema degli anni '80. Vai a vedere di persona e porta i tuoi amici con la testa vuota.
Penso che sia stato in TV una volta e ho guardato un po '. Quello che mi colpì fu che questa era una trama molto simile usata nel 1970. Era un film TV (fantascientifico) intitolato The Love War con Lloyd Bridges. Era Exc. Prodotto da Aaron Spelling. La premessa era fondamentalmente da ciò che ricordo, bravi alieni (sembra umani) dopo che i cattivi alieni combattevano una guerra sulla terra. Anche i cattivi alieni sembravano umani. L'unico modo per distinguersi era attraverso occhiali speciali. Lo sparo a vicenda con pistole laser. Disporre dei cadaveri metterebbe un piccolo congegno sui corpi e disintegrerebbe il corpo. <br/> <br/> Domanda, qualcuno ha visto questo film del 1970?

Nada, a down-on-his-luck construction worker, discovers a pair of special sunglasses. Wearing them, he is able to see the world as it really is: people being bombarded by media and government with mes
b0e6cdaeb1
Metal Gear Solid download moviesCharlie's Angels movie mp4 downloadPoliziotti a due zampe movie download in mp4Blue Line scaricare filmDoomsday - Il giorno del giudizio downloadTroma's War movie download in hdKatanagatari song free downloadThe Batman film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Bloodmoon full movie in italian free download hdCaccia a Ottobre Rosso movie download in hd
Please log in to post a reply.